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Risarcimentoviaggi.it: facile sceglierci!

Sono molti i portali sul web che trattano la materia dei disservizi aerei e dunque appare lecito chiedersi: “..per quale motivo dovrei scegliere il vostro servizio…?”.

La risposta è semplice!!

E’ importante fin da subito avere le giuste informazioni per comprendere se si può avere diritto o meno ad un risarcimento.

In pochi sono consapevoli che la mancata o insufficiente informativa, cancellazione e/o ritardi aerei considerevoli, la mancata o ritardata consegna bagagli, differenti caratteristiche di una struttura alberghiera rispetto a quelle illustrate nei cataloghi, mancato godimento di un viaggio per motivi di salute, ecc… sono tutti casi specificatamente tutelati da parte del legislatore con obblighi risarcitori e sanzionatori a carico delle compagnie aeree e degli operatori turistici.

Quanti di voi ad esempio sono a conoscenza che esistono dei termini ben precisi per formulare un reclamo per il danneggiamento o lo smarrimento della valigia oppure per un danno da vacanza rovinata?

A differenza del singolo passeggero/turista infatti le compagnie aeree e gli organizzatori di viaggi, si affidano sempre più spesso a customer care specializzati e ad uffici legali con il chiaro intento di evitare i dovuti indennizzi o rimborsi .

Per poter raggiungere il giusto risarcimento è dunque opportuno affidarsi a specialisti del settore che sappiano fin da subito veicolare correttamente la domanda risarcitoria e in caso di contenzioso instaurare correttamente la lite giudiziaria.

Una errata formulazione della  richiesta di risarcimento danni da parte di avvocati non esperti della materia può comportare il rigetto di domande risarcitorie fondate.

Un ulteriore aspetto da non trascurare è costituito dal fatto che non chiediamo alcuna quota associativa o anticipo spese e prendiamo in carico la pratica solo se il nostro staff legale ritiene che ci siano i relativi presupposti per l’indennizzo.

Le spese legali sono pagate direttamente dalla Compagnia aerea e non incidono sul risarcimento del danneggiato.
Anche nel caso di esito negativo nessun pagamento sarà richiesto per il servizio.

Noi (a differenza di tanti altri portali di assistenza) non ci limitiamo solo ai casi di cancellazione volo e/o ritardo aereo ma assistiamo il passeggero a 360 ° in tutti i possibili disservizi che lo stesso può subire nel viaggio (smarrimento bagagli, danno da vacanza rovinata, ecc.).

Il nostro staff è composto da legali specializzati in diritto comunitario e del trasporto aereo sempre in continuo aggiornamento e con un considerevole numero di sentenze favorevoli in tutta Italia. Non ci fermiamo dinanzi ad un primo rigetto del reclamo (es. condizioni metereologiche o guasto radar, ecc..) ma analizziamo ed interpretiamo il caso di specie per trovare la soluzione più giusta per il passeggero.

Metteteci alla prova!! Contattateci su info@risarcimentoviaggi.it.

Esperienza e competenza al vostro servizio.

 

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