Il giusto risarcimento per cancellazione volo, ritardo, smarrimento bagagli e altri disagi

Siamo il primo portale di assistenza professionale, informazione e tutela del settore turistico. Ti offriamo un servizio globale di assistenza legale, consulenza, difesa e tutela del turista, viaggiatore e passeggero in tutte le fasi del suo viaggio, volo o vacanza. Ottieni rapidamente il dovuto risarcimento del danno subito senza alcuna spesa legale anticipata. Scopri la nostra assistenza gratuita

Ritardo e cancellazione aerei e voli – disagi aerei

L’esperienza ci insegna che per i consumatori non è per niente semplice ottenere un risarcimento danni dalle compagnie aeree. Ci occupiamo noi di raccogliere i dati del volo, le informazioni su eventuali casi di forza maggiore e di districarci tra i termini legali. Scopri se hai diritto a un rimborso inviandoci le informazioni essenziali. Possiamo dirti subito se nel tuo caso hai diritto a compensazione e quanto sarà l’importo.

Difendiamo i tuoi diritti ed interessi, aiutandoti ad ottenere il giusto corrispettivo per il danno subito attraverso una rete di consulenti legali di grande esperienza. Un team di professionisti, che da anni lavorano nel settore legale, è al tuo servizio per aiutarti ad ottenere dai responsabili diretti il congruo rimborso e/o il risarcimento del danno subito ed evitarti le insidie della burocrazia.
Risarcimentoviaggi.it è sempre al tuo fianco, offrendoti una consulenza gratuita così da aiutarti a muoverti nella giusta direzione e metterti nelle condizioni di prendere la migliore decisione per ottenere il giusto risarcimento.

Come funziona la nostra consulenza? 

infografica iter rimborso viaggi

Assistenza GRATUITA per Risarcimento Viaggi 

1. Presentazione del caso da parte del viaggiatore/turista

Presentaci il tuo caso in un minuto compilando il form online. Descrivi i danni/disagi subiti, facendo attenzione ad indicare, oltre ai dati personali, anche i dati inerenti al viaggio: dati del volo, della crociera, della vacanza o del viaggio organizzato acquistato.

2. RISPOSTA IN 24 ORE

Un primo contatto avverrà generalmente entro 24 ore dalla richiesta, tramite e-mail o telefonicamente dalle nostre sedi operative dove uno staff di professionisti valuta il tuo specifico caso approfondendo la tematica e proponendoti ipotetiche soluzioni che verranno adottate successivamente al tuo consenso. La consulenza prestata dai nostri professionisti è completamente gratuita.

3. Mandato a RisarcimentoViaggi.it

Successivamente al tuo consenso, effettueremo ogni azione diretta a farti ottenere il dovuto indennizzo e/o risarcimento. Saremo noi ad occuparci interamente del tuo caso e ti contatteremo al termine della pratica per comunicarti l’esito. Affidaci il mandato e al resto penseremo tutto noi.

4. RIMBORSO o RISARCIMENTO

In caso di esito positivo, riceverai quanto risarcito da parte della compagnia (o operatore turistico), in base alle modalità concordate. Nel caso di esito negativo non ti sarà richiesto alcun pagamentoIl compenso per i servizi offerti dal nostro team saranno ad esclusivo carico delle compagnie di viaggio e non saranno in alcun modo addebitati o a carico del cliente. Per questo è nostro interesse che la tua pratica venga conclusa con successo e con il miglior risarcimento possibile, perché anche le nostre competenze saranno proporzionali al risarcimento ottenuto. Contattaci quando vuoi tramite il form online, via mail o anche con un semplice messaggio su Facebook o su Twitter.