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Grazie dal team di Risarcimento Viaggi!

  1. Volo Brindisi-Milano Linate della compagnia Neos, 8 ore di ritardo. Mi hanno consigliato risarcimentoviaggi.it degli amici e, senza nessuna fatica e nessuna spesa ho avuto 200 euro di rimborso semplicemente seguendo le facili istruzioni di questi esperti professionisti che hanno svolto egregiamente il loro lavoro. Servizio impeccabile!

  2. Ritardo di 3 ore e 20 minuti al rientro da Pisa…biglietto aereo pagato pochissimo ma rimborso ottenuto integralmente, senza sforzo, mandando via mail i documenti…grazie Valentina e grazie a tutto lo staff di Risarcimento viaggi!!! Già consigliato a tutti i miei colleghi!!

  3. A Settembre 2015 insieme ad una coppia di amici abbiamo prenotato un viaggio ad Amsterdam con EasyJet e i voli, sia di andata che di ritorno, hanno avuto circa 5 ore di ritardo. A parte i disagi causati a noi, avevamo un bimbo di 2 anni al seguito. Cercando notizie su internet ho scoperto questo sito, ho scritto per avere informazioni e da quel momento Mino si è preso cura della nostra pratica riuscendo a far ottenere, ad ogni passeggero, un rimborso di 450 euro. Io ho semplicemente raccontato i fatti, prodotto i documenti necessari e girato tutto a lui. Quindi un grosso grazie a Mino, al suo staff e se avete bisogno … rivolgetevi a loro: assolutamente da consigliare! Ilaria.

  4. Arrivata a Lisbona con la mia famiglia non trovo sul nastro bagagli il passeggino di mio figlio, indispensabile per un bambino di due anni. Cosi con bambino in braccio e valigie al seguito abbiamo raggiunto l’hotel con non pochi disagi. Avendoci comunicato che i tempi per ricevere il passeggino non sarebbero stati brevi siamo stati costretti a comprarne un altro. Del primo passeggino non abbiamo avuto più notizie e al ritorno in Italia si era smarrito anche il secondo, insieme ad un bagaglio, che ci è stato consegnato dopo qualche giorno per giunta danneggiato. Ringrazio tutto lo staff di Risarcimento Viaggi perché grazie alla loro gentilezza e professionalità ho ottenuto il giusto risarcimento per i danni subiti . Grazie

  5. Mi sono rivolta a Risarcimento viaggi per un grande ritardo di un volo per Bangkok, e sono stata seguita in maniera estremamente cordiale, presente ed efficace in particolare da Mino, tanto che nonostante le grandissime reticenze della compagnia aerea, sono riusciti a farmi avere un ottimo risarcimento.
    Consiglio assolutamente a tutti coloro che hanno avuto problemi nel loro volo, di rivolgersi a Risarcimento viaggi, perchè tante volte non sappiamo nemmeno quali siano i nostri diritti e soprattutto come farci ascoltare dalle compagnie aeree, ma con il loro aiuto non serve fare nulla, si occupano di tutto e devo dire con esiti eccellenti.
    Grazie infinite a Mino e a tutte le persone che collaborano con lui.
    Georgia

  6. Da viaggio dei sogni a odissea 2015: dopo tanti sacrifici organizziamo con amici il viaggio in America ma un imprevisto dopo l’altro ci fanno demoralizzare subito..Ritardo al primo aeroporto, ritardo di un giorno -buttati senza assistenza- al secondo aeroporto,alla fine arriviamo a destinazione dopo due giorni..Per fortuna contattiamo Valentina che ci spiega tutto il meccanismo per poter ricevere l’indennizzo per il disagio subito e i soldi delle due notti già pagate all’albergo…Alla fine, per fortuna, non è andata poi così male, visto che stiamo organizzando un altro viaggio a Pasqua con quei soldi!!!Grazie a tutto lo staff per questo “insperato” regalo!!

  7. Grazie mille di tutto: al rientro da un viaggio a Zurigo, avevo imbarcato, tra gli altri bagagli, il seggiolino per auto di mio figlio. Arrivati a Brindisi ci aspetta una “bellissima” sorpresa: del seggiolino era rimasto quasi solo lo scheletro..con titubanza mi sono rivolto a Valentina e, grazie al suo intervento e allo staff di risarcimentoviaggi, ho ottenuto il giusto risarcimento per tutti i disagi subiti e l’esatto importo per acquistare un seggiolino nuovo…grazie ancora..già consigliato a tutti i miei amici!

  8. Il mio volo per new York e’ stato cancellato ed e’ partito il giorno seguente. Mi sono rivolto a risarcimento viaggi e dopo avermi confermato che c’erano I presupposti per ottenere I rimborsi una volta ricevuito il mio mandato si sono occupati integralmente della vicenda.: Hanno anche costantemente risposto con gentilezza e precisione a tutte le email in cui chiedevo aggiornamenti ed alla fine ho ottenuto il rimborso. Grazie mille a Mino e tutto il team! Fabio

  9. Essere risarciti dopo tre ore e mezzo di ritardo del volo aereo che da Brindisi doveva portarmi a Roma per un importante impegno di lavoro il 23 dicembre, aver aspettato dalle 8:30 sino alle 12:30 in aereoporto, dopo tanta rabbia ed un enorme disagio è stata un vera soddisfazione, anche perchè ero scettico sulla possibilità offertami da Valentina di ottenere il giusto risarcimento. Grazie per la Vostra professionalità e disponibilità. Ippazio

  10. Mi sono rivolta per la prima volta al team Risarcimento Viaggi durante il mio soggiorno a Parigi in quanto il mio bagaglio era stato smarrito dalla compagnia aerea. Grazie alla professionalità e disponibilità di Valentina ho ottenuto la giusta ricompensa per il disagio subito oltre che un prezioso supporto morale e logistico.
    Risarcimento Viaggi offre un servizio efficace e molto utile che consiglio a tutti i viaggiatori “sfortunati” che necessitano di assistenza.
    Grazie ancora e buon lavoro!!
    Lavinia

  11. Ottima assistenza e celerità nelle risposte.
    Da consigliare a tutti coloro hanno disavventure di viaggio

  12. Il 2 giugno di ritorno da Istanbul ci è stato smarrito il bagaglio (mai più ritrovato).Leggemmo su Twitter di questo sito e del suo servizio per le vittime di inconvenienti come il nostro e decidemmo di rivolgerci a loro per ottenere giustizia. Da subito abbiamo trovato in Mino e nel suo staff persone disponibili e competenti, pronti a rispondere ad ogni nostro quesito e a trattare per noi gratuitamente con il muro che ci stava davanti, ovvero la compagnia aerea con la quale avevamo viaggiato. Rivolgersi a risarcimentoviaggi: Mai scelta fu più azzeccata, e ora, anche se abbiamo dovuto scendere a compromessi soprattutto con il nostro orgoglio, abbiamo ottenuto, grazie a Mino, il giusto risarcimento che ci era dovuto. Non esitate, se siete stati vittime di smarrimento bagagli come noi contattate subito questo sito e lo staff che opera dietro, non ve ne pentirete e otterrete la vostra rivincita! Grazie ancora, Mino
    Alessandro e Almira

  13. I miei genitori hanno subito un ritardo di 5 ore di un volo e grazie all’intervento di questo favoloso team non ho dovuto far altro che affidarmi a loro e in breve sono riuscita ad ottenere il massimo risarcimento per ciascuno dei miei genitori.
    Sabina

  14. Volevamo ringraziare Risarcimento Viaggi…per il tempo a noi dedicato con massima professionalità….Cecilia e Filomena

  15. il mio volo treviso/brindisi ha riportato 5 ore di ritardo potete immaginare il disagio e la rabbia!!!!!!!!!!!!!!!
    dopo qualche giorno contatto risarcimento viaggi che grazie alla sua massima professionalità ed efficienza è riuscito a farmi prendere un giusto rimborso!!!!!!!!!
    GRAZIEEEEEEEEEEEE

  16. Rientro dalle ferie, volo Brindisi Torino via Roma la mattina alle 7…
    La mattina mi sveglio e trovo un messaggio sul cell: volo fiumicino-Barcellona cancellato. Barcellona??? e poi alle 3 di notte???
    Vado in aeroporto ma già sento puzza di bruciato… e infatti volo Brindisi Roma cancellato.
    Mi propongono alternativa con arrivo in serata a Torino: in pratica ho perso un giorno di lavoro.
    Sommate rientro dalle ferie, a sveglia alle 5, a giorno di ferie sprecato, a messaggino beffa notturno e sbagliato: incazzatura alle stelle!!!
    Per fortuna esiste Risarcimento Viaggi… contatto velocissimo, professionalità massima, burocrazia ridotta all’osso e risarcimento ricevuto senza muoversi da casa…
    Bravissimi, continuate così!!!

  17. Al rientro dall’Olanda il bagaglio ed il passeggino di mio figlio erano smarriti…dopo una settimana il bagaglio ci è stato restituito rotto ed il passeggino completamente distrutto e non più utilizzabile. Grazie a voi abbiamo ricevuto i soldi per il disagio e recuperato quelli del passeggino per poterne comprare uno nuovo…grazie ragazzi, ora sappiamo che per qualsiasi imprevisto ci siete voi!!!

  18. A causa di un ritardo ho perso la coincidenza a Roma e di conseguenza la prima giornata di un corso di formazione. Grazie al vostro aiuto ho ricevuto un giusto risarcimento. Grazieee!!!!!

  19. Complimenti per la Vostra professionalità……..sito fantastico…..professionisti eccellenti…ora viaggiare finalmente è un piacere.

  20. …ho conosciuto questo servizio quando sono tornato dal mio viaggio in Kenya…in breve,al ritorno dalla vacanza,la compagnia aerea ha ‘ben’ pensato di cambiare operativo (anziché tornare su Roma fece rotta su Milano) e, di conseguenza, arrivai a Roma due ore dopo del previsto…Non c erano più coincidenze per Brindisi nella serata…fui costretto a pagare l’albergo e il volo di ritorno per il giorno successivo…
    Al ritorno contattai questo servizio,perché volevo recuperare almeno quanto avevo speso tra voli e albergo…fu una decisione ottima,tant’è che recuperai tutti i miei soldi e ne misi da parte altri per la successiva vacanza…
    A volte quando si viaggia si è soli,perché si pensa (come ho sempre pensato)che una grande compagnia aerea,un tour operator nn prestino attenzione ad un solo viaggiatore…conoscendo risarcimento viaggi ho cambiato pienamente idea…ora,quando viaggio,sono sicuro che ,se qualcosa dovesse andare male,avrei modo di rifarmi su chi mi ha causato il danno…
    In conclusione CURA DEL CLIENTE,CAPACITÀ E BRAVURA,TEMPI BREVI,Conoscenza del settore…ottimo servizio…

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